Quali sono le migliori offerte passa a TIM che si possono attivare facilmente a fine febbraio online? Oggi abbiamo fatto una ricerca in merito, per orientare chi in questo periodo sta valutando la portabilità del proprio numero e a quanto pare le soluzioni non mancano.

In questo senso occorre prendere in esame le principali offerte che attualmente si possono attivare, a seconda dell’operatore dal quale si proviene dal punto di vista della portabilità del proprio numero:

  • Tim Five Go + 10 Giga Gratis (denominata Tim Five Go 15GB) prevede 1000 minuti verso tutti e 15 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da PosteMobile, FastWeb e altri Operatori Virtuali. A partire dal primo rinnovo utile dopo il 5 Marzo 2018 si adeguerà alla legge 172/2017 a 7,60 euro al mese solare (rinnovo a data certa) con adeguamento anche dei Minuti e Giga.

  • Tim Ten Go + 20 Giga Gratis (denominata Tim Ten Go 30GB) prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da Wind, 3 e PosteMobile e, in alcuni casi, anche se si proviene da altri Operatori Virtuali. A partire dal primo rinnovo utile dopo il 5 Marzo 2018 si adeguerà alla legge 172/2017 a 10,86 euro al mese solare (rinnovo a data certa) con adeguamento anche dei Giga.

Insomma, le offerte passa a TIM sono molto allettanti a fine febbraio, ma ciò non toglie che si debbano fare valutazioni specifiche per le singole utenze.

L'articolo Le due migliori offerte passa a TIM attivabili online a fine febbraio sembra essere il primo su Geekissimo.