Ci sono dettagli molto importanti da prendere in considerazione in queste ore per tutti coloro che ambiscono al download di Overwatch gratis durante il prossimo weekend, grazie alle informazioni che sono giunte di recente dal produttore del popolare gioco.

Alcuni dettagli a tal proposito sono stati forniti direttamente dagli sviluppatori, con alcune informazioni molto importanti per tutti coloro che sono seriamente interessati a procedere con il download temporaneamente gratuito di Overwatch:

“L’Overwatch Free Weekend si terrà dal 16 al 19 febbraio. I possessori di PlayStation 4 con un abbonamento PlayStation Plus, i possessori di Xbox One con un abbonamento Xbox Live Gold e tutti gli utenti PC Windows con un account Battle.net potranno scaricare Overwatch e giocare GRATUITAMENTE durante questo periodo. Non saranno necessari né iscrizione né codici!

Il periodo gratuito inizierà il 16 febbraio alle 11:00 PT e finirà il 19 febbraio alle 23:59 PT in tutte le regioni di gioco. Per vedere gli orari di gioco della tua regione, dai un’occhiata alle guide qui sotto. Trovi il supporto per i fusi orari sul sito timezoneconverter.com“.

A questo punto sapete tutto il necessario per procedere con il download di Overwatch gratis, ma per maggiori informazioni vi invitiamo a seguire il link riportato in precedenza all’interno dell’annuncio ufficiale.

 

L'articolo Overwatch gratis dal 16 al 19 febbraio: tutti i dettagli sembra essere il primo su Geekissimo.