tablet

Cosa fare e come comportarsi quando il tablet non si carica più? Magari siete docenti e prima di spendere il bonus dei 500 euro volete capire se è il caso di cambiarlo. Oppure siete dei semplici consumatori che stanno avendo qualche problema di troppo con la loro tavoletta appena acquistata. Noi ovviamente siamo qui per aiutarvi, a distanza certamente, ma ormai col Web molti dei problemi che prima parevano insormontabili sono invece risolvibili.

Anzitutto vi ricordiamo che il tablet è un hardware e che come tutti gli hardware risente degli effetti del tempo e dell'usura: ciò significa che se lo avete da anni e anni dovete mettere per forza in conto che qualcosa prima o poi non funzionerà più (o non più come prima, insomma). Vi diciamo subito insomma che potrebbe anche essere questo il motivo e che purtroppo potrete farci ben poco se la batteria del tablet non si carica più. Cosa fare allora?

prosegui la lettura

Il tablet non si carica più, perché succede e come fare per risolvere il problema pubblicato su Gadgetblog.it 21 dicembre 2017 16:00.