samsung

I video a 1000 fps potrebbero essere una delle caratteristiche principali dei prossimi top gamma Samsung. Non è pura speculazione: stando agli ultimi rumor infatti pare che Samsung sia pronta a dare il via alla produzione di massa del sensore a partire dal mese di novembre; ciò le permettere di installarlo sui top gamma del 2018 e di lanciare sul mercato dei prodotti davvero performanti.

Non che sia una novità, sia chiaro: sensori del genere sono stati già prodotti da Sony all'inizio del 2017; il fatto che però li stia per commercializzare Samsung è comunque una buona notizia per i consumatori più fedeli e per coloro che avevano intenzione di acquistare un telefono della casa coreana. Non sappiamo molto sui sensori ma pare che adotterà una tecnologia simile a quella di Sony con integrazione di un chip DRAM e delle altre componenti direttamente nel modulo fotografico. Il processo produttivo però non sarà a triplo bensì a doppio strato.

prosegui la lettura

Samsung è pronta per i video a 1000 fps, nuovo sensore per i prossimi top gamma? pubblicato su Gadgetblog.it 19 settembre 2017 08:00.